Ci sono marchi e racchette che hanno lasciato il segno e conquistato migliaia di giocatori. Ne sa qualcosa anche Wilson, che ha fatto della sua fortunata linea Blade per il tennis un “must have” anche per chi si è appassionato al padel. Lo scorso mese di luglio, la nota azienda americana, ha infatti presentato le ultime versioni della gamma Blade V3. Progettata con tecnologie all’avanguardia e una lavorazione superiore, la linea Blade V3 promette di elevare il gioco sia per i giocatori dilettanti che per quelli professionisti.
Realizzata pensando ai giocatori d’attacco, ma adatta anche ad altri giocatori di padel, l’intera gamma soddisfa uno spettro di potenza e comfort, con diversi livelli di peso e rigidità, a seconda delle preferenze del giocatore. Le racchette da padel presentano anche una maggiore resistenza grazie al rinforzo aggiunto sulla testa della racchetta.
LEGGI ANCHE >> Angelo Binaghi rieletto presidente della FITP
Wilson Blade V3, i tre modelli in commercio
La linea Blade V3 comprende i modelli Blade Pro V3, Blade V3 e Blade LS V3. Realizzati con una faccia in fibra di carbonio e utilizzando una schiuma dura, Blade Pro V3 e Blade V3, che presenta una faccia ibrida e schiuma dura, offrono ai giocatori più potenza e stabilità grazie alla loro sensazione più solida all’impatto. La nuova Blade LS V3 rende il gioco del padel più facile e offre agli atleti un maggiore comfort grazie alla faccia in fibra di vetro e alla schiuma più morbida. Le racchette Blade V3 sono in vendita su Wilson.com e presso i rivenditori selezionati.
Fonte: ufficio stampa Wilson