Premiata ai recenti Best Padel Awards 2024, nelle categoria Best Padel Racket (Extreme Pro) e Best Padel Shoe (Motion Pro BOA), Head conferma di essere uno dei marchi imprescindibili per questo sport con il lancio della nuova Signature Racquet in edizione limitata. Si tratta di una collezione di tre racchette caratterizzate da qualità ed eleganza e pensate per i giocatori più esigenti, co-disegnate dai giocatori numero 1 al mondo: Arturo Coello, Ari Sánchez e Paula Josemaría.
Come per tutti i modelli realizzati, anche in questa occasione Head ha prestato particolare attenzione ai dettagli più importanti della produzione. A partire da quelli qualitativi con l’utilizzo della famosa tecnologia Auxetic, che permette tra l’altro di avere un migliore assorbimento degli urti, e con una superficie d’impatto ibrida in fibra di vetro e carbonio. Inoltre, il nuovo tappo morbido alla base dell’impugnatura migliora il tocco e la sensibilità.
LEGGI ANCHE >> Il Padel e gli infortuni, la parola all’esperto
Le caratteristiche delle nuove Head Signature Racquet
Caratterizzata da una finitura opaca, l’Extreme Pro – Arturo Coello ha un design raffinato che si unisce perfettamente a potenza estrema e tocco eccezionale. La superficie d’impatto ibrida assicura sensibilità e tocco eccezionali e la tecnologia Extreme Spin migliore feeling e sicurezza di gioco. A forma di diamante, è la scelta perfetta per i giocatori professionisti e di livello.
Il modello Extreme Motion LTD – Paula Josemaría, progettata in collaborazione con la numero 1 del mondo conosciuta da tutti come “Paulita Dinamita”, presenta una nuova struttura a forma di diamante ed è ideale per i giocatori che cercano l’equilibrio ottimale tra potenza estrema e manovrabilità.
La racchetta Speed Motion LTD – Ari Sánchez, infine, incorpora le stesse specifiche della SPEED MOTION, la più leggera della serie SPEED, ed è ideale per i giocatori di livello avanzato. Ha una forma a lacrima e offre la migliore combinazione di potenza e controllo.
Fonte: Uff stampa Head