Il mondo del Padel è in continua evoluzione e la conferma arriva anche dal settore dell’abbigliamento. Pochi giorni fa nell’elegante contesto di Pitti Immagine 2024, è stata infatti presentata Macron Clubhouse: una nuova collezione dall’anima sportiva e dedicata a tutti i giocatori di Padel. La nuova linea della nota azienda bolognese, estensione high end del brand che propone un design sportivo, contemporaneo e di tendenza, si ispira ai mondi della Clubhouse e del Padel.
Macron Clubhouse, gli elementi della nuova collezione
La Clubhouse è il luogo dove chi fa sport si ritrova per celebrarne i momenti e le emozioni condividendone i valori; un punto di incontro tra le passioni sportive e gli impegni quotidiani. Il Padel è un mondo che unisce divertimento e agonismo, attività sportiva e tempo libero, tecnicità dei materiali e stile. Dall’incontro di queste due filosofie nasce la nuova collezione.
Il dinamismo degli sport di racchetta, la performance e il movimento rimangono gli elementi centrali della nuova collezione Macron Clubhouse. La linea maschile trae ispirazione dal fitness training mentre quella femminile dallo yoga e alle discipline olistiche. Capi che si distinguono per design italiano, alta qualità, ricercatezza dei dettagli, innovazione tecnica e stilistica e perfetti per essere indossati non solo dentro il campo ma anche fuori.
“Macron Clubhouse è per noi un progetto fondamentale per il nostro brand, portando anche fuori dal campo la tecnicità, la ricercatezza e lo stile “Designed in Bologna” che caratterizza Macron – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Presentarlo nell’ambito di un evento come Pitti Uomo 2024 rappresenta per noi una vera e propria dichiarazione di intenti: sport e moda al giorno d’oggi sono due vasi comunicanti sotto tantissimi punti di vista, e Macron Clubhouse si colloca alla perfezione in questo contesto”.
Fonte: Macron