Padel Showmatch alla Milano Football Week. L’intervista ad Alessandro Budel: uno dei tanti ex calciatori presenti all’evento milanese.

Grande spettacolo al Padel Showmatch. Oggi commentatore sportivo, ieri calciatore per diverse squadre (tra queste anche Lecce, Parma, Cagliari, Brescia e Torino), Alessandro Budel è uno dei tanti ex protagonisti del mondo del pallone che amano giocare a Padel. Lo ha fatto anche in occasione della nuova edizione della Milano Football Week: settimana dedicata agli incontri con grandi protagonisti dello sport e con gli amanti del Padel.

A margine del Padel Showmatch, torneo che lo ha visto in campo insieme a Nicola Amoruso, Vincent Candela, Luigi D Biagio, Borja Valero, Gianluca Zambrotta e alla Hall of Fame dei CUPRA Padel Tour Powered by CUPRA, Alessandro Budel si è presentato davanti ai nostri microfoni per spiegare la sua passione per il Padel: “Quando ho smesso con il calcio, giocavo un po’ a tennis. Da lì è partita l’idea, soprattutto insieme a Nicola Amoruso con il quale ho anche dei campi, di iniziare con il Padel. Da quel momento non ci siamo più fermati. Devo ringraziare questo sport che ha ridato tanta competizione e adrenalina. Il Padel ci ha ridato vita, linfa vitale“.

L’evento milanese è durato circa due ore e ha visto in campo anche Giulia Arcangeli e Alessandra Romano, vincitrici del 2021 Cupra Padel Tour. Il momento più atteso dai tifosi e dalle persone che hanno raggiunto la Padel Arena di Cupra, collocata nella suggestiva Piazza Gae Aulenti, è stato il match tra la coppia Borja Valero-Vincent Candela e quella formata da Zambrotta e Di Biagio: questi ultimi usciti sconfitti dal match esibizione della Milano Football Week.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *