Roma si accende con il BNL Italy Major Premier Padel, al Foro Italico i migliori giocatori del mondo

BNL Italy Major Premier Padel

Il grande Padel sbarca al Foro Italico. Il tempio del Tennis italiano si trasforma ancora una volta nel centro nevralgico per tutti gli appassionati di Padel con le fasi finali della terza edizione del BNL Italy Major Premier Padel: uno dei quattro maggiori tornei al mondo con Doha, Parigi e Acapulco. Dalle qualificazioni di domani fino alle finali di domenica 23 giugno, saranno infatti in campo, nel torneo estivo più atteso, tutti i più grandi campioni della Pala.

I campioni che scenderanno in campo

A Roma ci sarà il gotha del Padel. Da Arturo Coello e Agustin Tapia, i campioni in carica, fino ad Ale Galan e Federico Chingotto e passando da altre guest star del Padel come Fernando Belasteguin, Juan Tello, Paquito Navarro e Juan Lebron. Nutrita anche la squadra di giocatrici femminili (tra di loro Ari Sanchez e Paula Josemaria) e di campioni italiani come Flavio Abbate, Giulio Graziotti, Simone Cremona, Martina Parmigiani, Erika Zanchetta, Valentina Tommasi e Marianela Montesi.

LEGGI ANCHE >> L’intervista esclusiva a Gustavo Spector

Formula, date e orari del BNL Italy Major Premier Padel

Saranno nove i campi (tra cui il Centrale) a disposizione del BNL Italy Major Premier Padel. In tutto si giocheranno 134 match in 9 giorni, per uno spettacolo garantito dalla formula combined – con donne e uomini in contemporanea (main draw maschile a 56 coppie, femminile a 48) – che verrà riproposta dopo la storica prima assoluta dello scorso anno. Il torneo partirà con le qualificazioni: quelle maschili il 15 e 16 giugno, quelle femminili il 17. Sempre il 17 giugno, spazio al main draw maschile, mentre il giorno seguente toccherà al tabellone principale delle donne. Le semifinali sono in programma il 22 giugno dalle ore 15. Il 23 giugno, a partire dalle 18.30, andranno in scena le finali, prima quella femminile, poi la maschile.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale

Fonte: ufficio stampa FITP – Immagini da sito ufficiale (credits Giampiero Sposito e Adelchi Fioriti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *