La febbre del Padel ha ormai contagiato tutta Europa e le opportunità per formare due coppie e scendere in campo non mancano. Se la meta per le vostre prossime vacanze è l’Olanda, val la pena portarsi dietro tutta l’attrezzatura perché a poco meno di 100 km dalla capitale Amsterdam c’è una location “paradisiaca” per organizzare una partita. Nello scorso aprile, nella pittoresca Arnhem, è stato infatti inaugurato Holy Padel: uno dei pochi campi al coperto della zona. La sua peculiarità è che si trova all’interno di una cattedrale sconsacrata, diventata di proprietà di un imprenditore che ha deciso di trasformarla in uno dei luoghi più suggestivi per far viaggiare veloce la palla a colpi di vibora e bandeja.
LEGGI ANCHE >> Jurgen Klopp e la passione per il Padel
Dall’Olanda agli States, a Padel si gioca ovunque
Come recita il sito ufficiale, dal quale si può prenotare il campo, Holy Padel offre un’esperienza incredibile in un’amosfera unica, con archi gotici e vetrate colorate che creano un ambiente senza precedenti. Se è vero che questo sport è ormai diventato per molti una religione, pareti e griglie metalliche di questo incredibile campo olandese sono assolutamente da vedere da vicino. Dall’Italia all’Olanda, ormai si gioca dappertutto e nei posti più disparati. Per sentirsi davvero più vicini al paradiso del Padel, bisogna però volare fino a New York per giocare all’interno della Steinway Tower: lussuoso e altissimo grattacielo (435 metri), famoso per essere il più sottile al mondo e da oggi anche per ospitare al suo interno un campo da padel.
One thought on “Holy Padel e Steinway Tower, in chiesa e all’interno di un grattacielo: ecco le location più suggestive per giocare”